Callejon – Frosinone alle spalle, si aspetta il rinnovo

 
 
   

Il Roma scrive in merito a Josè Callejon ma non sulla maglia rifiutata ma del suo futuro in azzurro.

Callejon si trova benissimo a Napoli e sa perfettamente che Napoli non è rappresentata dagli Ultras che hanno rifiutato la maglia:

La situazione contrattuale

“Lo spagnolo aspetta una chiamata dalla società per allungare il suo contratto che scade a giugno 2020. Si trova benissimo in città, la moglie è ormai a suo agio e i figli si sentono napoletani. Avrà anche superato i trenta anni ma geneticamente è molto più piccolo. Non subisce l’età che passa a livello fisico e il fatto che sia difficile a trovare in giro per l’Europa un suo clone fa capire come Ancelotti debba insistere con De Laurentiis affinché venga confermato.

Ancelotti vuole trattenerlo

Difficile ripartire l’anno prossimo senza avere in gruppo uno con le qualità dello spagnolo. Un calciatore che è molto tattico e non sbaglia mai una partita. Anche quando il resto della squadra non riesce a rendere al massimo. L’accaduto di domenica a Frosinone verrà dimenticato con il tempo. Callejon sa bene che la stragrande maggioranza dei napoletani lo ama e che condanna quei pochi ultrà che hanno scelto di rifiutare la sua maglia”.

Leggi anche:

UFFICIALE – Gomorra continua: annunciata la quinta stagione

Mercato Napoli, Di Lorenzo è l’alternativa a Trippier: i dettagli

Mercato Napoli, Verdi verso la cessione: Milan e Inter alla finestra

Iscriviti al canale Telegram di ForzAzzurri

   
 
Mario Scala

About Mario Scala

Sono nato a San Giorgio a Cremano(NA) il 19/11/1983. Ho frequentato l'ITIS Alessandro Volta e nel 2002 diventato perito informatico. Nel 2006 ho conseguito la laurea breve in "Scienze organizzative e gestionali ad indirizzo marittimo e navale". Risiedo attualmente in provincia di Massa Carrara. Fino a che avrò 36°C in corpo FORZA NAPOLI.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *