Pubblicato il: 24 Aprile 2015 alle 6:27 pm

Campionato Primavera: giudice sportivo, ecco chi salterà la 24^ giornata…

Squalificati

Il Campionato Primavera ha visto andare in archivio la 23^ giornata, quartultima di una stagione regolare che volge al termine e inizia a scrivere i suoi verdetti in vista dei playoff e della Final Eight del prossimo giugno. Come ogni weekend, anche l’ultimo si è chiuso definitivamente con la pubblicazione delle decisioni del giudice sportivo in merito al turno di campionato disputato. La Lega Serie A ha diramato il bollettino ufficiale contente i provvedimenti dell’Avv.Luca Lo Giudice, che ha esaminato i referti arbitrali dell’ultima giornata comminando le relative squalifiche. Il giudice sportivo ha fermato per due giornate Claud Adjapong (Sassuolo), espulso dal terreno di gioco per aver contestato una chiamata arbitrale rivolgendo espressioni ingiuriose al direttore di gara. Un turno di stop anche per gli altri sei giocatori espulsi nel corso dell’ultimo turno: si tratta di Antonio Calabrese e Uros Radakovic (Bologna), Fabio De Paoli (Carpi), Matija Miketic (Hellas Verona), Giulio Ristori (Modena) e Luigi Scanu (Cagliari).
Il giudice sportivo ha inoltre comminato una giornata di squalifica anche ai seguenti calciatori, che con il cartellino giallo rimediato nell’ultima giornata hanno raggiunto la soglia di ammonizioni che fa automaticamente scattare un turno di sospensione:

Andrea Accardi, Roberto Pirrello e Marco Toscano (Palermo)

Simone Bastoni (Spezia)

Lorenzo Battagliarin e Jois De Pieri (Cittadella)

Matteo Bernardini (Ternana)

Diego Borghini (Empoli)

Mauro Coppolaro (Udinese)

Roberto Criscuolo (Latina)

Matteo Fissore e Simone Rosso (Torino)

David Petar Forgacs (Atalanta)

Luca Germoni e Simone Mattia (Lazio)

Riccardo Iafrate (Frosinone)

Andrea Mandelli (Sassuolo)

Giuseppe Montuori e Giorgio Siani (Varese)

Giulio Parodi (Juventus)

Damian Rasak (Bari)

Lorenzo Saporetti (Cesena)

Ernesto Starita (Pro Vercelli)

Demetrio Steffé (Inter)

Mattia Tumminelli (Trapani)

Infine, il giudice sportivo ha preso provvedimenti anche nei confronti di due allenatori: Paolo Andrea Mandelli, tecnico del Sassuolo, ha ricevuto un’ammonizione con diffida, mentre una semplice ammonizione è stata comminata a Massimo Pavanel (Verona)

Fonte: mondoprimavera.it

Campionato Primavera: giudice sportivo, ecco chi salterà la 24^ giornata…

Loading...

Iscriviti al canale Telegram di ForzAzzurri