Cantera Azzurra: colpo Marco Milanese per la Primavera

Partenza col botto sul mercato partenopeo per il Napoli Primavera che mette a segno un colpo importante per assestare la difesa.

Secondo  quanto riporta la testata “iamnaples” il Napoli sarebbe a un passo dall’acquisto di Marco Milanese, centrale difensivo di sinistra classe millenovecentonovantotto di 1.85 centimetri, ex Torino che vanta presenze anche da capitano nella Nazionale Under 17. Il ragazzo, tignoso e cattivo con una struttura fisica imponente tanto da ricordare per caratteristiche un pò Cannavaro , pur essendo un centrale purissimo è stato spesso impiegato a Torino come centrocampista centrale. La firma sul contratto dovrebbe arrivare nelle prossime ore, infatti dopo un periodo di prova lo staff partenopeo ritiene che si tratti del giusto rinforzo per la Primavera di Giampaolo Saurini, decisa a risalire la china in una stagione ancora troppo avara di soddisfazioni per i colori azzurri.

Marco Lepore

Marco Lepore

Laureato in Economia Aziendale presso l'Università Federico II dal 2005, ho intrapreso questo percorso da 06/2015. Il principio a cui mi ispiro è: "stay hungry, stay foolish".

View all posts by Marco Lepore →