Caravello su Kulusevski: ”Inter, Juventus e Napoli lo vogliono a gennaio!”

Kulusevski

Caravello: Roma e Napoli hanno bisogno di innesti di assestamento, la Juventus invece guarderà già al futuro

Danilo Caravello, procuratore, ha parlato a Radio Sportiva di calciomercato e di Kulusevski nel mirino di Inter, Juventus e Napoli.
Queste le sue parole:

SU IBRAHIMOVIC AL MILAN

Ibrahimovic al Milan? Ritorno voluto, può spostare gli equilibri, ma solo lui non basterà ai rossoneri. Sicuramente è un arrivo che potrebbe scatenare delle partenze. Milan e Fiorentina dovranno fare parecchio in un mercato particolare come quello invernale, Roma e Napoli hanno bisogno di innesti di assestamento, la Juventus invece guarderà già al futuro.

SU VIDAL

Vidal? È attratto dalla Serie A e dal voler nuovamente lavorare con Conte, poi l’Inter è un club di altissimo livello. Polemiche con il club? Un modo per forzare la mano, una strategia da una parte per strappare il prezzo migliore e dall’altra per far capire che se ne vuole andare.

CARAVELLO SUL PARMA

Parma? Negli ultimi due campionati è stata la rivelazione in positivo nel girone di andata, credo che quest’anno si consoliderà anche nel girone di ritorno. Al netto di possibili partenze, come Kulusevski o Darmian, credo che possa confermarsi imitando realtà come Atalanta e Torino.

SU KULUSEVSKI

Kulusevski? Inter, Juventus e Napoli stanno facendo a gara per assicurarselo già a gennaio, ma non sarà semplice vincere la resistenza del Parma”. Conclude Caravello.

PER LEGGERE TUTTE LE NOTIZIE SUL NAPOLI CLICCA QUI

Cammaroto sul mercato del Napoli: ”Bloccato Lobotka, idea Danilo Pereira ed altre news”

Napoli-Inter, streaming e tv: dove vedere la 18a giornata di Serie A

Vincenzo Vitiello

Giornalista --- Vice Direttore

View all posts by Vincenzo Vitiello →