Carlo Landoni: Jorginho in prospettiva può diventare un grande giocatore

auriemmaA Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Carlo Landoni, giornalista Mediaset

“Il Napoli continua a buttare via occasioni. La squadra è inconsciamente arrogante e quando si trova di fronte lo squadrone di turno fa sempre la grande partita, ma quando ha di fronte una formazione provinciale come il Parma, il Sassuolo o il Genoa, pensa di essere nettamente più forte, ma non ha capito che nel campionato italiano tutte le partite sono complicate.

Il Napoli ha investito 100 milioni per tutti si aspettavano che al squadra lottasse fino alla fine per un obiettivo importante. Detto questo, sono stati inseriti tantissimi giocatori nuovi e quindi il gruppo deve essere ancora creato.

Reina è un leader carismatico, ma gioca in porta. Serve un altro leader, che sia in mezzo al campo. Jorginho in prospettiva può diventare un grande giocatore, ma manca quell’elemento di carisma che sappia urlare e sbraitare per mettere le cose a posto quando queste non girano bene”.

Antimo Panfilo

Ti criticheranno sempre, parleranno male di te e sarà difficile che incontri qualcuno al quale tu possa piacere cosi come sei! Quindi vivi, fai quello che ti dice il cuore, la vita è come un opera di teatro, che non ha prove iniziali: canta, balla, ridi e vivi intensamente ogni giorno della tua vita prima che l’opera finisca senza applausi…

View all posts by Antimo Panfilo →