Carlo Verna, (giornalista): Il Napoli è più forte dello scorso anno

A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Carlo Verna, giornalista

“Dopo 180 minuti di campionato, dico che nonostante i primi risultati, il Napoli è più forte dello scorso anno. Rafa Benitez è un ottimo allenatore che a Napoli ha lavorato male, ma adesso si è aperto un nuovo ciclo e la squadra azzurra ha un Reina in più. Con Soriano si è aggiunta una brutta figura in più, ma il calciatore non avrebbe risolto i problemi del Napoli che sono in difesa. I migliori giocatori difensivi della storia del Napoli sono usciti dal vivaio e mi riferisco a Fabio Cannavro e Ciro Ferrara per cui si potrebbe puntare sul giovane Luperto.

Il Napoli non mi è dispiaciuto nel primo tempo contro la Sampdoria, l’unica cosa che non ho condiviso riguarda le sostituzioni di Sarri. Se ho Mertens e Gabbiadini in panchina, non sostituisco i centrocampisti. Detto questo, ho grande fiducia in Sarri che conosce la situazione dello spogliatoio meglio di noi”.

 

Carlo Verna, (giornalista): Il Napoli è più forte dello scorso anno

Antimo Panfilo

Ti criticheranno sempre, parleranno male di te e sarà difficile che incontri qualcuno al quale tu possa piacere cosi come sei! Quindi vivi, fai quello che ti dice il cuore, la vita è come un opera di teatro, che non ha prove iniziali: canta, balla, ridi e vivi intensamente ogni giorno della tua vita prima che l’opera finisca senza applausi…

View all posts by Antimo Panfilo →