Caso Hamsik: il legale dello slovacco cerca di chiarire la posizione

Hamsik

Intervenuto a “Un Calcio Alla Radio”, in onda su Radio Crc il legale rappresentante di Marek Hamsik, Fulvio Marrucco, ha parlato dell’incredibile stop nella trattativa fra il Napoli e il Dalian Yifang.

PRONTO A PARTIRE – “Ho visto Marek prima scoppiasse questa bomba l’altro ieri. Lui era pronto a partire”.

TRATTATIVA APERTA – “Per me la trattativa non è chiusa, ma resta il mio pensiero. Un’avvisaglia c’era già stata da ADL nella sua ultima conferenza stampa. Il tweet di ieri può essere interpretato in maniera molto estensiva, quindi non è ancora tutto chiuso”.

NAPOLI SOCIETÀ SERIA – “Forse i cinesi non sapevano di avere a che fare con una società con i conti in regola e che può dettare le proprie regole”.

COSA NON È ANDATO – “La richiesta di Marek era quella di non perdere quest’opportunità e ADL aveva dato il suo assenso su predisposte condizioni. Queste non si sono verificate e il presidente ha tutto il diritto di dire no. Nella prossima settimana si capirà il tutto”.

NON CONVOCATO – “Intanto non è stato convocato per Firenze. Se la trattativa dovesse saltare definitivamente, farà un passo indietro e non ci sarà alcun problema”.

ANCELOTTI – “I più contenti al momento sono i figli. Se Ancelotti ha dato l’okay alla cessione di Rog e Hamsik vuol dire che: o ha dato il via libera totale a fronte di acquisti importanti in estate, o ha subito pressioni dalla dirigenza per liberare alcuni slot nella rosa”.