Cassano attacca Buffon: ”Abbiamo vinto solo senza di te”

LCASSANO 123a debacle azzurra in Brasile ha lasciato dietro di sé vecchie ruggini e nuovi veleni. Dopo la sfuriata diBuffon contro i giovani, tocca a Cassano replicare al capitano della nazionale. “Abbiamo vinto solo quando non c’eri“, avrebbe detto al portiere azzurro Fantantonio, stando a Repubblica. E non è tutto qui. Il barese avrebbe preso anche le difese dei più giovani, attaccando Buffon e De Rossi: “Vogliono decidere tutto loro“.

Nel ritiro azzurro, dunque, qualcosa si è rotto tra senatori e nuovi arrivati. Ormai è chiaro. E pian piano emergono tutti i retroscena della spedizione brasiliana. Tensioni comprese. Tra Fantantonio e Buffon non è mai tirata una buona aria, e non se le sono certe mandate a dire una volta rientrati in Italia. Come dimostra il siparietto sull’aereo, con Cassano che punzecchia il capitano e il portiere che replica con un secco “lo prenderei a schiaffoni“. 

Poi la stoccata ai giovani dello spogliatoio, finiti subito sul banco degli imputati dopo la sconfitta con l’Uruguay. Buffon li accusa di scarso impegno, Cassano invece li difende a spada tratta, puntando il mirino soprattutto su De Rossi e Gigi. “Ci siamo impegnati e abbiamo lavorato come gli altri, fatto tutto quello che potevamo, non è possibile che questi devono sempre fare la morale e dividere i buoni dai cattiviSe avessimo vinto, vincevano loro. Invece abbiamo perso soltanto noi“, avrebbe detto il barese dopo l’eliminazione. Parole pesanti.

Fonte: SportMediaset

Roberto Ascione

Nessuna notte è tanto lunga da impedire al sole...di sorgere di nuovo !!!

View all posts by Roberto Ascione →