Cassano: “Scudetto? In Italia è sempre della Juve perchè hanno tutti paura di giocarci contro, poi se beccano il Barcellona in Europa…”

   

Vi proponiamo alcuni passaggi delle dichiarazioni rilasciate ieri sera da Antonio ai microfoni di Tiki Taka, in onda su Italia 1

“Ogni anno si dice che è l’anno in cui si equilibrano le cose. Per me dipenderà tutto dalla Juve anche per i prossimi dieci anni. A Roma e Napoli manca sempre uno per far trentuno. Napoli-Palermo? Ci sono giornate in cui la palla non entra anche se l’avversaria gioca senza portiere. Non c’entra la concentrazione, nemmeno con le mani a volte entrerebbe la palla. La Juve gioca col modulo offensivo? Possono giocare così solo in Italia. Non sia mai becca il Barcellona glielo fa vedere come può giocare… In Italia può farlo perchè se lo può permettere, hanno tutti paura di giocare contro la Juventus, anche se gioca solo con Buffon in porta. La Juve fa un campionato a sé. E’ l’unica squadra che può perdere il campionato. Roma e Napoli giocano bene, ma i bianconeri sono troppo più forti delle altre. Secondo me allungheranno ancora di più in classifica”