Cessioni Napoli – Marko Rog può restare in Serie A

cessioni napoli
   

Cessioni Napoli – Stando a quanto riportato da Il Corriere dello Sport, in Serie A non mancano estimatori del centrocampista.

Cessioni Napoli – Marko Rog potrebbe essere vicino all’approdo al Cagliari. La dirigenza sarda ha puntato su di lui per rimpiazzare Barella. Nel corso della gestione Sarri, il croato ha totalizzato poche presenze, molte delle quali subentrando dalla panchina. Con l’arrivo di Carlo Ancelotti, Rog ha trovato sempre meno spazio fino ad essere girato in prestito al Siviglia nel corso delle sessione di mercato invernale.

“Nicolò Barella è ad un passo dall’Inter, mancano soltanto gli ultimi dettagli di un’operazione che porterà nelle casse del Cagliari circa 50 milioni: una cifra suddivisa tra cash e contropartite tecniche. Rolando Maran ha dunque bisogno di un sostituto all’altezza o quantomeno un giovane, in cerca di visibilità e spazio per crescere, ma già pronto per la Serie A. Ecco spuntare fuori il nome di Marko Rog: il croato rientrerà a Napoli dopo il prestito di sei mesi al Siviglia, periodo nel quale ha giocato col contagocce. Secondo quanto svelato dal ‘Corriere dello Sport’, sarebbero in corso dei contatti tra Giuntoli e il Ds del Cagliari Carli: gli azzurri aprono alla cessione a titolo definitivo in quanto Rog non rientra nei piani di Carlo Ancelotti. La richiesta si aggirerebbe intorno ai 6 milioni di euro per il cartellino, ma a spaventare i rossoblù è l’ingaggio del calciatore.”

Leggi ancora su ForzAzzurri:

Corbo: “A Napoli questioni irrisolte, ADL non compra e Ancelotti riposa. Il vantaggio all’Inter…”

Albiol al Villarreal, cifre e dettagli. Il Napoli piomba Manolas ma c’è un piano B

VIDEO – Gli highlights dell’Italia al Mondiale femminile contro la Giamaica

Mario Scala

Il grande giornalista pone le domande giuste per far emergere ciò che altrimenti resterebbe nascosto.

View all posts by Mario Scala →

Installa la Web App di ForzAzzurri

Installa
×