Chiariello: “Adl furioso con Giuntoli, rapporto ormai ai titoli di cosa”

chiariello
   

Umberto Chiariello sul rapporto tra Giuntoli e De Laurentiis

Umberto Chiariello, giornalista, attraverso il suo blog ha provato ad analizzare il momento delicato che vive il Napoli. Anche il rapporto tra Giuntoli e De Laurentiis non sembrerebbe dei migliori, con un rapporto che sarebbe ai minimi storici. Ecco quanto riportato:

 “Leggo che De Laurentiis sia furioso con lui. Per me ha ragione ad essere arrabbiato. Non può buttare i soldi dalla finestra. Se vede che Giuntoli spreca i soldi con Rrhamani, Malcuit, Elmas e Lobotka e poi si perde Veretout, Torreira e Barella, è normale che crolli il rapporto di fiducia.

Non dico che Giuntoli non abbia talento, ho rispetto per la sua storia che viene dai dilettanti, senza doverlo però magnificare per forza come fa il famoso “cerchio magico” di giornalisti amici che lo danno all’Inter o difendono Gattuso a spada tratta. Se davvero ha offerte così buone, le colga a volo. Perché a Napoli vive da separato in casa.

Ma con i due che non si parlano non andiamo bene. De Laurentiis dovrebbe chiamare Giuntoli e risolvere il sodalizio dando per acquisito che si è rotto il rapporto di fiducia. È dall’area tecnica che deve partire la rifondazione.”

PER LEGGERE TUTTE LE NOTIZIE SUL NAPOLI CLICCA QUI

Ufficiale, il Napoli annuncia:”Tamponi tutti negativi”

Ugolini: “Benitez unico profilo concreto, Allegri non subentrerà mai in corsa”

CONTENUTI EXTRA FIRST RADIO WEB

Incidente di caccia, spara e uccide l’amico nel Pisano

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *