Chievo imbestialito per le scelte arbitrati. La parola alla moviola su Massa

A fine gara nel ventre del Bentegodi è andato in scena il “Rolando furioso” con il tecnico Rolando Maran che non si capacita dei fischi e delle decisioni arbitrali del signor Massa, arbitro di Chievo-Napoli e che gli sono valsi anche l’espulsione. A Mediaset Premium, l’ex arbitro Graziano Cesari ha analizzato gli episodi più significativi.

Ammonizione per Meggiorini:Brutto fallo su Insigne. Non vedo cattiveria, ma il cartellino giallo è meritato” come pure cattivo è il gesto del difensore del Chievo Cesar nell’intervento da dietro su Allan. Colpisce col piede a martello il tallone del giocatore del Napoli rischiando di fargli veramente male“.

Sull’episodio clou, ovvero il tocco della palla in area di rigore da parte di Hiaguìn, il parere dei moviolisti è invece discordante. Per Cesari, infatti: “L‘arbitro era posizionato molto male, non poteva vedere il fallo. Tuttavia, il Pipita ha toccato con la mano, alzando il braccio. Qui, c’era da fischiare un rigore a favore del Chievo“.

Tutt’altra convinzione per Beppe Bergomi che su Sky ha detto: “Il fallo di mano di Higuain è assolutamente involontario. Il Napoli è la squadra che prende meno cartellini gialli mentre subisce molti falli”.

Massimo Avino

Chievo imbestialito per le scelte arbitrati. La parola alla moviola su Massa

Massimo Avino

"La prossima volta voglio nascere a Napoli ed essere napoletano a tutti gli effetti" (Lucio Dalla)

View all posts by Massimo Avino →