Chievo-Napoli, informazioni utili per i tifosi in trasferta

   

Dopo l’importante trasferta a Londra si tornerà a giocare in campionato. Gli azzurri giocheranno domenica 14 aprile alle ore 18:00 al Bentegodi di Verona. La SSC Napoli ha diramato, attraverso il proprio sito ufficiale, alcune informazioni per i tifosi che si seguiranno la squadra in trasferta.

Chievo-Napoli, informazioni da come acquistare il biglietto a come raggiungere l’impianto veronese:

“Per la gara l’Osservatorio Nazionale per le Manifestazioni Sportive ha definito il rischio alto dando come limitazione l’acquisto dei biglietti per i residenti in Campania esclusivamente a coloro che sono in possesso di tessera di fidelizzazione al Napoli.  Parimenti a seguito delle recenti direttive dell’Osservatorio il giorno della gara non sarà possibile per nessuno acquistare il tagliandi del settore ospiti. Per coloro che arrivassero il giorno gara senza biglietto e non fossero residenti in Campania o qualora residenti in possesso della fidelity card Napoli sarà possibile acquistare il tagliando del settore superiore ovest che sarà messo in vendita appositamente il solo giorno della gara al prezzo del settore ospiti.”

Come raggiungere il Bentegodi

“Per gli spettatori ospiti che intendessero arrivare allo stadio con mezzi propri, è consigliata l’uso dell’autostrada, uscita Verona Nord, ed imbocco della tangenziale con direzione stadio. Attiguo allo stadio c’è un parcheggio denominato parcheggio A (uscita Parcheggio A) il cui piazzale funge da parcheggio per gli spettatori ospiti solitamente ed in base all’affluenza della gara potrebbe essere destinato agli autobus e/o alle auto. In alternativa nei pressi vi è il parcheggio B che è parcheggio libero.”

“Si consiglia di non lasciare oggetti di valore in vista nelle auto e/o simboli politici o di simpatia sportiva per evitare furti e danneggiamenti che talvolta si verificano nelle auto parcheggiate nei pressi dello stadio. Si informano gli spettatori che l’area del parcheggio A, dedicato agli ospiti, è in comunicazione diretta col settore dedicato. Il transito verso il settore ospiti sarà precluso a chi non possiede biglietti dei settori ospiti cioè curva sud superiore.”

“Si consiglia, specialmente per chi ha difficoltà di deambulazione e volesse entrare nel settore dedicato ai disabili, di parcheggiare nella parte est del piazzale dello stadio e non nella zona dei parcheggi ad ovest. Per poter entrare nel settore disabili occorre essersi accreditati preventivamente presso la società Chievo Verona (posto spesso esaurito).”

La stazione di Verona Porta Nuova dista dallo stadio circa 1,5 km percorribili a piedi o con i mezzi pubblici che hanno la loro partenza nei pressi della stazione.”

Dall’aeroporto Catullo di Villafranca di Verona con Aerobus si può comodamente arrivare  alla stazione ferroviaria di Porta Nuova a 1,5 km dallo stadio.”

Leggi anche:

Arsenal-Napoli, le probabili formazioni

La conferenza di Carlo Ancelotti

Arsenal-Napoli, ecco dove seguirla in streaming

Mario Scala

Il grande giornalista pone le domande giuste per far emergere ciò che altrimenti resterebbe nascosto.

View all posts by Mario Scala →

Installa la Web App di ForzAzzurri

Installa
×