Probabili formazioni Arsenal-Napoli: il grafico con le possibili scelte di Ancelotti ed Emery

   
Ancelotti - ForzAzzurri.net
   

Probabili formazioni Arsenal-Napoli:

Torna l’ Europa League per gli azzurri impegnati all’ Emirates Stadium di Londra per Arsenal-Napoli, il match valido per il turno di andata dei quarti di finale della seconda competizione continentale. L’edizione online di Sport Mediaset pubblica il grafico con le probabili formazioni che Carlo Ancelotti e Unai Emery manderanno in campo dal primo minuto questa sera alle 21.

Turnover moderato e una mossa a sorpresa relativa all’ attacco per Ancelotti. Secondo Sport Mediaset, infatti, il tecnico azzurro effettua 3 cambi rispetto al match di domenica sera contro il Genoa. Tra i pali torna Meret. In difesa confermati Maksimovic al fianco di Koulibaly. Sugli esterni Mario Rui a sinistra, mentre a destra c’è Hysaj. A centrocampo Allan e Fabian Ruiz, con Callejon e Zielinski sugli esterni. La coppia d’ attacco sarà formata da Mertens e Insigne schierato nei titolari.

Per quanto riguarda gli inglesi, nel suo 3-4-2-1, il tecnico spagno Unai Emery ha il dubbio Xhaka, che però potrebbe partire dalla panchina, così come Mkhitaryan. In porta gioca Leno con davanti Mustafi, Papastathopoulos e Monreal. A centrocampo Maitlan-Nikes e Kolasinak agiranno sulle fasce, mentre al centro ci saranno Ramsey e Guendouzi. In attacco Aubameyang e Ozil alle spalle di Lacazette.

PROBABILI FORMAZIONI ARSENAL-NAPOLI

Sullo stesso argomento:
Dove vedere Arsenal-Napoli in tv e in Streaming

Potrebbe interessarti anche:
VIDEO – Ilaria D’Amico e il pregiudizio su Napoli: “Approccio partenopeo, da triccheballacche…”

Leggi anche:
Lotta al “pezzotto”: due onorevoli annunciano una proposta di legge nelle prossime settimane

Iscriviti al canale Telegram di ForzAzzurri

   
 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *