Ciro Venerato, giornalista Rai: Se il Napoli centra la qualificazione Champions ha buone possibilità di trattenere Reina

Ciro Venerato, giornalista RaiA Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Ciro Venerato, giornalista Rai

“Il futuro di Reina? La sua riconferma potrebbe arrivare a patto che il Napoli vada nuovamente in Champions. Il calciatore al Liverpool guadagna più di 4milioni per cui la situazione è aperta, ma va discussa.

Doblas? Tra oggi e domani il Napoli deciderà se ingaggiarlo o meno. C’era la possibilità di prendere Carini perché poteva essere tesserato come calciatore comunitario, ma la pratica è lenta e il Napoli non può aspettare. Se domani la società non chiuderà per Doblas, virerà su altre due possibilità.

Sono triste per quello che è successo a Rafael, portiere migliorato a vista d’occhio. A marzo si può prendere il meno peggio e non il migliore, mi sembra evidente”.

Antimo Panfilo

Ti criticheranno sempre, parleranno male di te e sarà difficile che incontri qualcuno al quale tu possa piacere cosi come sei! Quindi vivi, fai quello che ti dice il cuore, la vita è come un opera di teatro, che non ha prove iniziali: canta, balla, ridi e vivi intensamente ogni giorno della tua vita prima che l’opera finisca senza applausi…

View all posts by Antimo Panfilo →