Garry Monk allenatore dello Swansea: Il nostro obiettivo è segnare

Garry Monk 5Vigilia di Europa League per il Napoli che, domani alle ore 19, affronterà lo Swansea, nel ritorno dei sedicesimi di finale della competizione. Lo 0-0 dell’andata non ammette una favorita, anche se il calore e la spinta del San Paolo potrebbero agevolare il compito degli azzurri. 

Dello stesso avviso è il tecnico dei gallesi, Garry Monk, che in conferenza stampa ha presentato così la sfida:

FATTORE PUBBLICO – “Troveremo un ambiente ostile, il loro stadio sarà pieno e il loro pubblico li sosterrà molto intensamente. Immagino che giocheranno anche su questo fattore.”

PRONTI A CLIMA OSTILE – “Dovremo farci trovare pronti. Da giocatori, tutti prima o poi si trovano di fronte atmosfere simili, fa parte del loro lavoro, anche se non sarà semplice in un grande palcoscenico come lo stadio azzurro.”

OBIETTIVO MINIMO – ”Il nostro obiettivo è fare un goal, che per noi vale doppio. All’andata non abbiamo avuto molta fortuna nel concretizzare le molte azioni create, anche se probabilmente l’avremmo meritato. Se riusciremo a segnare un goal, o due, sarà molto difficile per loro. Dobbiamo scendere in campo così come fatto a Liverpool, con un piano di gioco preciso, sperando che vada bene

Fonte:calcionapoliblog

Antimo Panfilo

Ti criticheranno sempre, parleranno male di te e sarà difficile che incontri qualcuno al quale tu possa piacere cosi come sei! Quindi vivi, fai quello che ti dice il cuore, la vita è come un opera di teatro, che non ha prove iniziali: canta, balla, ridi e vivi intensamente ogni giorno della tua vita prima che l’opera finisca senza applausi…

View all posts by Antimo Panfilo →