A Jucatella – I consigli per chi scommette (Gara di ritorno 16° Europa League)

   
   

1x2NAPOLI – SWANSEA

Lo Swansea da quando ha sostituito il vecchio allenatore con Garry Monk sembra aver risolto i suoi problemi,  oltre ad essere dotata di ottime individualità inizia ad esprimere anche un bel gioco collettivo. Gioco che ci ha fatto ben notare nella partita di andata disputata al Liberty Stadium, finita con il risultato di 0-0. Il Napoli dal canto suo deve ringraziare le due grandi stelle della serata, (Rafael e Reina) se ha maturato questo pareggio e quindi non dovrà iniziare il match di ritorno in salita. I gallesi domani sera oltre a dover affrontare gli azzurri dovranno affrontare anche la bolgia del San. Paolo, dove si prevede il pienone. I Partenopei le partite importanti tra le mura di casa non le hanno mai sbagliate e questa volta di certo non si risparmieranno. Benitez schiererà la miglior formazione in suo possesso, essendo questa la sua ultima opportunità per restare ancora in corsa nella competizione.

Volendo piazzare una “jucatella” facile proponiamo il segno quotato a circa 1,45.

Prevedendo una larga vittoria dei partenopei una buona “jucatella” e’ anche 1H con quota 2,3.

FIORENTINA – ESBJERG

La partita di andata è finita con il risultato di 1-3 per la Fiorentina in trasferta, pertanto nel ritorno si prevede una gara demotivata da parte dei viola, avendo con quel risultato già la qualificazione quasi in tasca. Montella sicuramente effettuerà un massiccio turnover, e nonostante ciò crediamo che comunque la squadra di casa farà registrare un ulteriore successo.

Una facile “jucatella” è sicuramente Over 2,5 quotata a circa 1,5

TOTTENHAM – FC DNIPRO

La squadra di casa nonostante qualche alto e basso nella Premier League, ha disputato delle strepitose partite nelle precedenti gare Europee, ha una rosa di gran valore e la spinta dei suoi tifosi. Il Dnipro dal canto suo sicuramente cercherà di confermare il buon risultato dell’andata.

Una buona “jucatella” è sicuramente il segno 1 quotato a circa 1,52

BENFICA – PAOK

Il BENFICA in casa e’ imbattuta sia in campionato che nelle gare di Champions League, esprime un gran calcio ed anche una corazzata come il PSG ha  dovuto mollare i 3 punti. Ha vinto la gara di andata per 1-0 e non crediamo che i greci possano assolutamente impensierirla.

La nostra “jucatella” è combinazione 1 + Over 1,5 quotata a circa 1.75

 

Antimo Panfilo

Forzazzurri.net

Iscriviti al canale Telegram di ForzAzzurri

   
 
Antimo Panfilo

About Antimo Panfilo

Ti criticheranno sempre, parleranno male di te e sarà difficile che incontri qualcuno al quale tu possa piacere cosi come sei! Quindi vivi, fai quello che ti dice il cuore, la vita è come un opera di teatro, che non ha prove iniziali: canta, balla, ridi e vivi intensamente ogni giorno della tua vita prima che l’opera finisca senza applausi…