Cissé del Newcastle alla fidanzata: “Vado in Senegal” ma in realtà sposa un altra

“Amore mio, vado a trovare i miei parenti in Senegal. Tranquilla, tornerò tra un mese”. Queste le ultime parole di Papiss Cissé,calciatore del Newcastle, alla sua, ormai ex, fidanzata, Rachelle Graham, modella 24enne ed ex miss Newcastle. Tutto liscio, salvo accorgersi dopo tre giorni che, in realtà, Cissé non si trovava in Senegal ma in Francia, precisamente a Parigi, per sposare un’altra, una certa Diallo Awa, 29 anni, star della nazionale di pallavolo senegalese.

Dopo la sua partenza e dopo essersi preoccupata, visto che il “fidanzato” non aveva mandato più neanche un messaggio, ormai da tre giorni, la bella Rachelle ha consultato il profilo social di Cissé, ricevendo la doccia fredda: il giocatore, tranquillamente, aveva pubblicato le fotografie del suo matrimonio a Parigi, in un noto locale, con tanto di parenti e, addirittura, anche i membri della squadra di pallavolo senegalese alla coppia attorniati intorno alla coppia.

Queste le parole della delusa ex fidanzata di Cissé: “Sono ferita e disgustata da quello che ha fatto Papisse, andarsi a sposare con un’altra, dopo tutto il tempo che abbiamo passato insieme, senza avere il coraggio di dirmi nulla. Ognuno è padrone della propria vita, e se lui ha fatto questa scelta io non posso farci niente. Ma almeno avrebbe dovuto avere la decenza di parlarmi francamente. E lui questo coraggio non lo ha avuto. Io mi fidavo di lui. E invece…”. E chissà se anche “l’altra” era al corrente di tutto o meno…Guai in vista per Papiss Cissé!

Fonte: Urbanpost

Cissé del Newcastle alla fidanzata: “Vado in Senegal” ma in realtà sposa un’altra