CLAMOROSO – Bakayoko: decisione shock! Pronto a lasciare

 
 
   

Il portale Goal.com riporta una clamororsa notizia che tocca il centrocampista del Milan Bakayoko.

Tiémoué Bakayoko è ancora di proprietà del Chelsea. Il suo riscatto è legato anche ai recenti avvenimenti di carattere razziale. Il centrocampista è fortemente scosso per l’assenza di condanna da parte delle istituzioni e sta seriamente valutando di lasciare l’Italia a seguito di quanto successo in Milan-Lazio, in semifinale di Coppa Italia.

Gli ululati e le banane gonfiabili sono stati rivoti anche nei confronti del compagno di reparto Kessiè. Nonostante il sostegno del Milan, il calciatore ivoriano valuta di salutare il calcio italiano. Tra le cause anche la repentina condanna per la sua bravata contro Acerbi. Il riscatto da parte del Milan, senza la qualificazione alla prossima Champions, resta in ogni caso complicato ma la volontà del calciatore è fondamentale.

FONTE: La Repubblica

Leggi anche:

Venerato a Radio Kiss Kiss difende la strategia di ADL

Bucchioni consiglia ad Insigne di entrare in una realtà diversa

Scopri dove poter seguire Frosinone-Napoli in streaming ed in tv

Iscriviti al canale Telegram di ForzAzzurri

   
 
Mario Scala

About Mario Scala

Sono nato a San Giorgio a Cremano(NA) il 19/11/1983. Ho frequentato l'ITIS Alessandro Volta e nel 2002 diventato perito informatico. Nel 2006 ho conseguito la laurea breve in "Scienze organizzative e gestionali ad indirizzo marittimo e navale". Risiedo attualmente in provincia di Massa Carrara. Fino a che avrò 36°C in corpo FORZA NAPOLI.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *