Clamoroso – Buffon graziato per la bestemmia, mancano le prove

squalifica buffon

Sulle colonne di Libero, emerge la mancata squalifica a Gianluigi Buffon.

Il portiere della Juventus, Gianluigi Buffon, è stato di fatto graziato per aver bestemmiato nel corso di Parma-Juventus:

“Nel finale della partita di sabato contro il Parma, si è sentito chiaro come il portiere della Juve si sia rivolto a Portanova, appena entrato: ‘Porta,mi interessa che ti vedo correre e stare lì Dio c**e a soffrire eh, il resto non me ne frega un c***o’. Se Cristante,ma si potrebbe citare anche il caso precedente (marzo 2020) di Donati durante Lecce-Atalanta, è stato fermato dal giudice sportivo (quindi dalla prova tv) per ‘piena garanzia tecnica e documentale’ delle immagini a disposizione, Buffon pare si sia “salvato” perché che non ci sarebbero primi piani dell’episodio a renderne immediato il riconoscimento, oltre al fatto che al giudice non è arrivato materiale dalla Procura federale. Eppure, il video virale sui social spazza ogni dubbio, inequivocabile. Due pesi e due misure? O a pensar male si fa peccato?”

PER LEGGERE TUTTE LE NOTIZIE SUL NAPOLI CLICCA QUI

Ricorso Juve-Napoli: oggi la decisione del Coni, tre i possibili scenari

Infortunio più grave del previsto per Koulibaly: si allungano i tempi di recupero

CONTENUTI EXTRA FIRST RADIO WEB

È morta Joselyn Cano, la Kim Kardashian messicana aveva 30 anni

Mario Scala

Il grande giornalista pone le domande giuste per far emergere ciò che altrimenti resterebbe nascosto.

View all posts by Mario Scala →

One thought on “Clamoroso – Buffon graziato per la bestemmia, mancano le prove

  1. Un’altra ingiustizia verso tutte le squadre la mancata punizione non inflitta a Buffon x aver bestemmiato, anche questo vi siete comprati.

Comments are closed.