CLAMOROSO – Ipotesi Sarri alla Juve per il dopo Allegri

   
Sarri juventus
   

Il quotidiano Tuttosport ripercorre le vicende legate al futuro della panchina juventina. Tra le ipotesi la più clamorosa è quella di Maurizio Sarri alla Juve

Sarri alla Juve – Sul quotidiano torinese si leggono sia smentite che apparenti conferme sul divorzio tra Allegri e la Juventus.

La smentita del club

“Le voci di un vertice prima, poi sempre più galoppanti quelle di un divorzio fra Massimiliano Allegri e la Juventus. Fino a scoppiare nella tarda serata, quando la voce dell’addio è stata data per certa. La Juventus e il suo dg Fabio Paratici però hanno smentito. Tutto. Il vertice («Eravamo tutti in posti diversi») e il divorzio («Da 15 giorni non c’è stata occasione perché Allegri incontrasse il presidente. Come hanno fatto a litigare o discutere?»). In sostanza, il divorzio almeno fino a ieri sera era catalogato come una bufala, una notizia messa in circolazione per disturbare le operazioni della Juventus, già dedita alla progettazione della prossima stagione, compreso quello che riguarda la panchina.

Incontro il 19 maggio

“E per la Juventus la linea è sempre quella dettata dal presidente Andrea Agnelli che tre settimane fa ha confermato Allegri proprio nella notte dell’eliminazione subita dall’Ajax. Sarà così anche fra qualche settimana? Non si sa. Ieri era circolata la notizia che un vero e proprio confronto ci sarà dopo il 19 maggio, ovvero dopo la festa scudetto che nessuno, alla Juventus, vorrebbe rovinare con la presenza di un allenatore con la valigia.”

Sullo sfondo, stando a quanto riportato da Tuttosport uno scenario che ha del clamoroso. Maurizio Sarri alla Juve per sostitire Massimiliano Allegri.

L’ipotesi

“La sensazione è che la Juventus si stia guardando intorno. Se Guardiola sarebbe la pista più affascinante, dai salotti del mercato della Premier filtra una candidatura altrettanto clamorosa, ma logica: Maurizio Sarri. 

«Voglio restare in Inghilterra», ha ribadito ieri l’ex allenatore del Napoli. Stasera Sarri può conquistare la finale di Europa League e si è già garantito l’accesso alla prossima Champions. Eppure non è considerato intoccabile. Il club di Abramovic sta valutando diversi profili e la Juventus, che in caso di divorzio da Allegri vorrebbe puntare su un allenatore con caratteristiche diverse, sta pensando anche al toscano, nel mirino pure della Roma. Sarri è un’idea al momento, ma in Inghilterra sono sicuri che un tentativo i bianconeri lo effettueranno: si sussurra che tra una chiacchierata e l’altra sia spuntato anche il nome di Sarri”

Leggi anche:

Inter-Chievo: dove vedere la partita in streaming e in tv

Roma-Juventus, dove vedere il match in streaming e in tv

Dove vedere SPAL-Napoli: la partita in streaming e in tv

Iscriviti al canale Telegram di ForzAzzurri

   
 
Mario Scala

About Mario Scala

Sono nato a San Giorgio a Cremano(NA) il 19/11/1983. Ho frequentato l'ITIS Alessandro Volta e nel 2002 diventato perito informatico. Nel 2006 ho conseguito la laurea breve in "Scienze organizzative e gestionali ad indirizzo marittimo e navale". Risiedo attualmente in provincia di Massa Carrara. Fino a che avrò 36°C in corpo FORZA NAPOLI.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *