Clamoroso retroscena alla Reggina: Roberto Insigne chiuso negli spogliatoi…

ROBERTO INSIGNE  44455C’è un clamoroso retroscena riguardante il difficile rapporto tra Roberto Insigne e la Reggina. Ricordiamo che il giocatore alcune settimane fa ha abbandonato la città, chiaro segno della sua volontà di essere ceduto. Sembra però che per decisione del presidente Lillo Foti, Roberto Insigne sia rimasto in forza agli amaranto. Ma l’agente del giocatore,Fabio Andreotti, ha svelato un episodio riguardante il suo assistito a Radio Antenna Febea.

Secondo quanto affermato da Andreotti infatti, Cirillo e Belardi, da qualche settimana aggregati alla squadra, “hanno avuto un comportamento inopportuno ed irrispettoso“. “Prima della partita con la Paganese, i due hanno chiuso nello spogliatoio Roberto, dicendogli di mettere la testa a posto e cambiare atteggiamento perché stava danneggiando la squadra. I due poi gli hanno promesso che avrebbero parlato con Foti per convincerlo a lasciarlo andare al Catania”.

Andreotti ha proseguito il racconto affermando che la trattativa col Catania sarebbe saltata perché il presidente amaranto non avrebbe giudicato accettabile Ramos come contropartita tecnica, in quanto giocatore con caratteristiche diverse. A quel punto Insigne avrebbe chiamato Cirillo per fare pressioni su Foti, ma il difensore non si sarebbe esposto. “La colpa è di tutti ma Foti doveva essere più chiaro”, ha concluso il procuratore

Fonte: Tuttolegapro