Pubblicato il: 24 Giugno 2019 alle 9:01 am

Clausola Manolas: la Roma fa un passo indietro, ma occhio a Mertens

napoli manolas

Clausola Manolas: la Roma fa un passo indietro, ma occhio a Mertens

Clausola Manolas: la Roma fa un passo indietro, ma occhio a Mertens. Full immersion con il calciomercato. Le operazioni messe in piedi dal club azzurro entrano sempre più nel vivo andando a definirsi dettaglio dopo dettaglio. Vi abbiamo già raccontato nelle scorse ore dei dettagli emersi per la trattativa che porterebbe all’ ombra del Vesuvio il difensore giallorosso.

Ad aggiungere un nuovo, succoso, retroscena al possibile affare, che consentirebbe al Napoli di poter avere a disposizione una difesa titanica, è l’ edizione odierna de Il Mattino. Il quotidiano fa il punto della situazione che, in caso di chiusura positiva, aprirebbe, però, anche un possibile scenario che coinvolge Dries Mertens

Clausola Manolas: la Roma fa un passo indietro, ma occhio a Mertens. Come riporta Il Mattino: “C’è una buona notizia per il Napoli nell’ operazione-Manolas. La Roma ha fatto un passettino indietro sulla cifra per il difensore greco. Ma attenzione: perché se Mertens non rinnova, è assai improbabile che il Napoli lo faccia andar via il prossimo anno a parametro zero. Non è dunque da escludere che la Roma, dopo aver risolto (magari proprio con la liquidità che arriva dalla cessione di Manolas) i suoi problemi di Fair Play finanziario, possa avanzare la sua offerta per il belga”, si legge.

Calciomercato Napoli, clausola Manolas e non solo, occhio a Mertens. “Tornando a Manolas, il Napoli ha capito che non c’è nessuno disposto a spendere i 36 milioni della clausola. E dunque sta andando alla trattativa (quasi) a oltranza con Baldissoni nel tentativo di chiudere l’operazione a una cifra più bassa. Se Manolas, ha ribadito il suo sì al Napoli, con la Roma c’è ancora una certa distanza”.

Sullo stesso argomento:
Corbo: “Davvero pensate ADL che spende 40 mln per far felice Ancelotti? Sono 3 i motivi dietro tanta determinazione”

Sempre sullo stesso argomento:
Allan-Psg, Gazzetta: maxi offerta dei parigini, arriva la risposta del Napoli

Potrebbe interessarti anche:
Il Mattino – De Laurentiis taglia il Napoli:  venti cessioni, stabilita la prima

Oppure potrebbe interessarti anche:
Real Madrid, Vinicius chiama il fuoriclasse francese a Madrid, i dettagli

Extra:
Morte Emiliano Sala, doveva pilotare l’aereo ma lasciò all’amico: il giallo dell’uomo arrestato