Colomba: ”Napoli – Bologna? Partita per niente scontata”

Colomba

Colomba: Bologna partita molto bene, Napoli in ripresa, sarà una partita per niente scontata

A ‘Punto Nuovo Sport Show’, trasmissione in onda su Radio Punto Nuovo, è intervenuto Franco Colomba, allenatore, per parlare del Napoli, del match che gli azzurri sosteranno domenica contro il Bologna e di altro.

Queste le sua parole:

SUL BOLOGNA

Bologna partito molto bene con una bella proposta di gioco e quindi ha guadagnato l’attenzione di tutti. Complice qualche infortunio, calo di condizione, risultato che poteva dare qualche punto in più ha portato a questo periodo negativo, ma è una squadra che può risollevarsi.

COLOMBA SUL NAPOLI

Napoli ha patito la sconfitta con l’Atalanta, i rigori non dati, l’hanno portato ad una flessione mentale ed ad una mancanza di fiducia. Anche le vicende extracampo hanno portato a questo atteggiamento. E’ una squadra che ha carattere e vuole essere protagonista, raggiungeranno la Champions.

SU ANCELOTTI

Ancelotti sta modificando qualcosa, hanno rischiato molto dietro e con questo nuovo atteggiamento visto con il Liverpool, possono cambiare pelle. Ancelotti è un lettore delle situazioni, se riesce ad interpretare bene la partita, può cambiare le partite come vuole.

COLOMBA SU NAPOLI – BOLOGNA

Come si prepara una partita come quella contro il Napoli? Si prepara puntando sul senso di responsabilità dei giocatori. La squadra ha bisogno di recuperare punti in classifica ed in casa vuole fare la sua partita. Sono sicuro che il Napoli farà la partita nel modo giusto. Conclude Colomba.

PER LEGGERE TUTTE LE NOTIZIE SUL NAPOLI CLICCA QUI

Riunione ADL e squadra, Alvino: “Dopo l’incontro, segnali più che positivi! I calciatori hanno subito chiamato i loro procuratori, grande lavoro di mediazione di Giuntoli e Ancelotti. Sulle multe…”

VIDEO – Bologna, Mihajlovic: “Ringrazio tutti di cuore, mi son rotto le palle di piangere!”

SSC Napoli: confermata la cena di Natale: ecco i dettagli

Fontana: ”In Italia siamo risultatodipendenti” 

Koulibaly nuovo capitano della squadra: il motivo

D’Alessandro: ”Napoli, l’uscita dal tunnel potrebbe essere molto vicina”

Fortunato sul Napoli: ”I risultati guariscono le ferite. De Lurentiis deve essere più razionale”

Graziani contro Sarri – “Da pazzi non far giocare Higuain, Dybala e Ronaldo”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *