Colonnese: ”Inter più forte del Napoli degli anni passati”

 
 
Colonnese
   

Colonnese: “Sintonia società-allenatore la chiave del successo dell’Inter. Napoli? Non è una squadra da 20 punti in classifica, la qualificazione in Champions è vicina, ma è una delusione

Francesco Colonnese, ex Roma e Inter, è intervenuto a ‘Punto Nuovo Sport Show’, trasmissione in onda su Radio Punto Nuovo, per parlare della squadra nerazzurra, della compagine partenopea e della Roma.

Queste le sue parole:

SULL’INTER

L’Inter è una squadra costruita proprio come voleva Conte. La società si è fidata ed è la chiave per l’armonia di quest’Inter che stiamo vedendo.

COLONNESE AFFERMA CHE L’INTER E’ PIU’ FORTE DL NAPOLI DEGLI ANNI PASSATI

L’Inter è più forte del Napoli degli anni passati ed il Napoli è molto peggio dell’Inter. Squadra in grande confusione, quando ci sono questi problemi, non si sa qual è il principale. Non è una squadra da 20 punti in classifica, la qualificazione in Champions è vicina, ma è una delusione, non può essere così lontana dalle prime posizioni.

SULLA ROMA

Roma? Ha lavorato bene, preso un allenatore, cambiato direttore sportivo, squadra giovane, sta facendo il suo campionato, cercando di arrivare tra le prime quattro. Ci sono molti giovani, con Dzeko davanti che fa la differenza. Venerdì sarà un test importante per la Roma, l’Inter è molto forte. E’ vero che sta facendo bene, ma bisogna vederla negli scontri diretti, Inter, Juventus…non sarà facile, l’Inter è più forte”. Conclude Colonnese.

PER LEGGERE TUTTE LE NOTIZIE SUL NAPOLI CLICCA QUI

Chiariello su Gattuso: “Credetemi, non riesco a pensare a lui al posto di Ancelotti”

Radio Kiss Kiss Napoli – Del Genio: Ancelotti deve trovare la metodologia giusta in allenamento

Cannavaro: “Il caos che si vive a Napoli non fa bene a nessuno, Insigne non è l’unico colpevole”

De Laurentiis: “Esonero Ancelotti? Fiducia totale mai venuta meno! La squadra deve tornare a lavorare con serenità. Su Gattuso e Allegri…”

Coppa Italia, Ottavi di finale – Il Napoli sfiderà la sorpresa Perugia

Iscriviti al canale Telegram di ForzAzzurri

   
 
Avatar

About Vincenzo Vitiello

Napoletano di origine e milanese di adozione, segue tutto lo sport in generale ed il calcio in particolare. Oltre ad aver esercitato la professione di Docente di scuola media superiore, ha collaborato con alcune testate giornalistiche tra le quali: Tuttomercatoweb.com; TuttoJuve.com; Calciomercato.com; fondatore e Direttore Editoriale presso EuropaCalcio.it; fondatore e Direttore Editoriale presso CasaNapoli.Net

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *