Comunicato Feyenoord: “Vietata la vendita dei biglietti ai tifosi olandesi per il match a Napoli”

 In  vista del match del 26 settembre in Champions League, è stata vietata la trasferta ai tifosi del Feyenoord.  Ad annunciarlo è la società olandese, tramite un comunicato ufficiale sul proprio sito: “Il Feyenoord è stato informato dalla SSC Napoli che le autorità italiane non hanno autorizzato la vendita dei biglietti ai tifosi olandesi per il match di Champions League. E’ il risultato di una decisione della polizia e delle forze di sicurezza italiane, che hanno preso la stessa decisione in occasione di Napoli-Nizza. L’annuncio fatto al Feyenoord non menziona alcun motivo.

Il Feyenoord è in contatto con la Federazione olandese e la UEFA per cercare le ragioni precise della decisione, per capire se ci sarà la possibilità per i tifosi di ottenere biglietti”.

Molto probabile, non c’è ancora una motivazione ufficiale, che dietro la decisione del divieto di vendita dei biglietti possa esserci il timore di scontri tra i tifosi del Napoli e quelli del Feyenoord: già nei giorni scorsi c’erano state piccole scaramucce sui social (fino ad arrivare a veri e propri messaggi minatori), e i danni causati dai tifosi olandesi in occasione di RomaFeyenoord potrebbero aver influito sulla decisione.

 Fonte Tnt