Condizioni Ghoulam, CorrSport: “Domani titolare contro il Genoa”

Condizioni Ghoulam, l’algerino tornato dal Belgio. E Ancelotti ha già deciso per Napoli-Genoa:

Fauozi Ghoulam è tornato solo ieri in gruppo dopo il periodo trascorso alla “Move to cure”, la clinica riabilitativa di Anversa di Lieven Maesschalck, fisioterapista della Nazionale belga e antico consulente del Milan. La stessa dove Younes ha fatto riabilitazione qualche settimana fa.

CONDIZIONI GHOULAM

L’ esterno algerino è rientrato al quartier generale di Castel Volturno dopo quasi tre settimane di lavoro specifico in Belgio. Ghoulam ha infatti svolto lavoro specifico per migliorare la condizione fisica. Secondo l’ edizione odierna del Corriere dello Sport, domani sarà in campo con il Genoa, dal primo minuto.

“Ancelotti ha intenzione di inserirlo nella formazione titolare che sfiderà i rossoblù, dopo un’ assenza prolungata dalla partita con l’Udinese del 17 marzo. L’ultima prima della sosta”, si legge sul quotidiano che rivela anche un retroscena. “La scelta del Napoli, insomma, è stata mirata: sebbene l’Algeria avesse convocato il giocatore per la prima volta dall’infortunio di novembre 2017, il club e il giocatore hanno deciso di insistere sull’aspetto atletico così da accelerare la ripresa”.

Non resta che aspettare la fine del match in posticipo contro i grifoni, domani sera al San Paolo. Solo a quel punto capiremo finalmente se il tecnico del Napoli Carlo Ancelotti può disporre di un’ arma in più in questo rush finale di stagione. Un finale che vede gli azzurri in ballo per un un importante obiettivo quale l’ Europa League.

Potrebbe interessarti anche:
Meret: “Carichi per l’Arsenal! Futuro? Voglio restare qui a lungo. Di Napoli mi ha colpito un aspetto. E su Ancelotti…”

Sullo stesso argomento:
Probabili formazioni Napoli-Genoa: il grafico con le possibili scelte di Ancelotti e Prandelli

Leggi anche:
Insigne: “Voglio stare a lungo a Napoli, ma se dovesse arrivare un’offerta irrinunciabile… Mi scoccia un aspetto e Raiola..”