Triste la partita a porte chiuse

Conferenza Stampa del Napoli prima del match di Europa League con il Bruges

Sarri: “Non ci sono tante parole per descrivere una partita a porte chiuse: è triste. Per noi domani è importante vincere. Per trovare continuità e per dimostrare che sappiamo trovare sempre le giuste motivazioni. Arrivare con la giusta mentalità a questo match sarà un banco di prova importante. Per questo voglio un’ottima prestazione. Prestazione e risultato. Sono queste le due cose che mi aspetto dal match di domani”.

In attacco giocheranno Callejon, El Kaddouri e Insigne. Per il ruolo di punta centrale si alterneranno.

 

el kaddouriEl Kaddouri: “Giocare a porte chiuse non sarà un vantaggio per noi. Sarà strano. Per entrambe le squadre. È sempre un piacere tornare in Belgio: giocherò a 100 km da casa mia. È una motivazione in più. Sono contento. La squadra sta andando bene e io sto trovando sempre più spazio. Spero di continuare così e far sempre meglio

 

 

Amedeo Gargiulo

Laureato in Lettere Moderne alla Federico II di Napoli nel 1997. Seconda Laurea in Storia all'Alma Mater di Bologna nel 2012. È insegnante di Lingua e Letteratura Italiana nella Scuola secondaria di secondo grado dal 2007. È giornalista pubblicista dal 2017. Nel 2020 ha pubblicato il suo primo romanzo storico: "Κύμη (Cuma)" Azeta Fastpress. Si occupa di due rubriche sulla storia del Calcio: "Tasselli di storia napoletana" per Forzazzurri.net e "SINE QUA NON, siamo qui noi" per 1000CuoriRossoblu. È Presidente della Associazione Culturale Enciclomedia ODV.

View all posts by Amedeo Gargiulo →