Pubblicato il: 30 Aprile 2018 alle 9:10 am

Top&Flop – Fiorentina-Napoli, il migliore ed il peggiore azzurro in campo per ForzAzzurri.Net

Napoli

Il migliore ed il peggiore azzurro in Fiorentina-Napoli

Termina 3-0 Fiorentina-Napoli, il posticipo pomeridiano della 35esima giornata di campionato. All’ Artemio Franchi gli uomini di Stefano Pioli riescono a fermare la squadra di Maurizio Sarri che lontano dal San Paolo non conosceva sconfitte dal lontano ottobre 2016. Match subito in discesa per i viola grazie all’errore di Koulibaly che commette fallo da ultimo uomo su Simeone e si fa espellere lasciando i compagni in inferiorità numerica. Lo stesso attaccante viola realizza la tripletta che regala i tre punti alla Fiorentina contro il peggior Napoli visto questa stagione.

TOP – Allan

L’ultimo baluardo azzurro in quel di Firenze. Il centrocampista brasiliano del Napoli è l’unico a tenere botta in mediana. Fa reparto da solo nonostante la situazione di inferiorità numerica. Riconquista un numero impressionante di palloni e quando vede i compagni a cui dovrebbe fornire l’assist fermi, ci pensa da solo cercando di andare, in più di un’occasione, addirittura in rete. Inossidabile.

FLOP – Koulibaly

Da eroe di Torino a ‘causa di ogni male’. La partita del gigante senegalese dura otto minuti. Kalidou in una settimana è passato dalle stelle alle stalle. L’entrata superficiale, inopportuna e in netto ritardo che ha causato la sua espulsione lasciando i compagni in inferiorità numerica per tutta la gara, probabilmente ha condanbato il Napoli alla sconfitta. In pagella meriterebbe non più di 2. Fantasma!

Carmine Gallucci

Carmine Gallucci

360 gradi è l'angolazione minima con cui osservo il mondo. Twitter: @CarmineGallucci

View all posts by Carmine Gallucci →