Conte: “Percorso finora bellissimo, ma non bisogna fermarsi”
Il mister del Napoli Antonio Conte è intervenuto in conferenza stampa in vista del match di domani 15 febbraio, dove i partenopei affrontano la Lazio alle ore 18 allo stadio Olimpico di Roma.
Ecco quanto dichiarato dal mister degli azzurri:
“Da quando sono al Napoli coi ragazzi abbiamo fatto un percorso straordinario, dobbiamo continuare su questa strada, ci sono e ci saranno delle difficoltà è normale, ma sappiamo cosa fare per andare avanti”
“Stiamo studiando le mosse giuste per ovviare alle assenze di questo periodo, troveremo l’abito giusto per questa situazione, senza snaturare le caratteristiche dei calciatori.”
“Sul Var non c’è bisogno di aggiungere altro, resto della mia opinione già espressa, resto stupito che se ne parli ora solo perché certe situazioni hanno riguardato alcuni club.”
“Lazio squadra forte, sta facendo un grande percorso sia in campionato che in Europa, quest’anno ci hanno battuto due volte, abbiamo studiato al meglio per fare una grande partita.”
“Trovo veramente assurdo che per l’ottava partita consecutiva in trasferta non abbiamo l’apporto dei nostri tifosi. Credo che ci voglia più equità in certe decisioni.”
PER LEGGERE TUTTE LE NOTIZIE SUL NAPOLI CLICCA QUI
Napoli-Inter: in 12mila in coda sul web per l’acquisto dei biglietti
Scuffet: “Napoli per me una grande opportunità”
CONTENUTI EXTRA FIRST RADIO WEB

