Corbo su Osimhen: “Valeva 130mln prima di non giocare Barça-Napoli”

Corbo

Corbo

Corbo, su Osimhen e la sconfitta del Napoli con il Barcellona

 

Antonio Corbo, editorialista de La Repubblica, ha commentato la sconfitta del Napoli col Barcellona e la conseguente eliminazione dalla Champions League. Di seguito il commento:

Corbo:

“Addio Champions, escono male i campioni del 2024. Lasciati svanire da un autolesionistico disegno societario. Si sono visti solo coraggio, dignità, orgoglio di chi è rimasto, condannato a difendere nel caos uno scudetto fragile e senza domani. La luce si era spenta subito, un gol dopo l’altro, in due minuti, ne erano passati appena 17 ed il Napoli era immobile, stordito, steso come un pugile, è mancato solo il gong. Ma questa squadra ha sofferto per non uscire subito dall’incubo, è sopravvissuto allo choc come sanno fare solo non i bravi, ma i disperati. I poveri che non conoscono fame, sconforto, resa.

Con Yamal prende la scena Sergi Roberto infilato da Xavi in tempo per chiudere i conti. E dimostrare che la Champions apprezza coraggio, ma accompagna all’uscita chi ne ha con quella odiosa parola. Dignità. Non basta , se il Barcellona ha i suoi ori e li fa splendere. E nel Napoli non brilla il suo gioiello. Valeva 130 milioni prima di non giocare questa partita”.

 

Corbo

 

PER LEGGERE TUTTE LE NOTIZIE SUL NAPOLI  CLICCA QUI

Inter-Napoli, sarà diretta da La Penna: la sestina completa

Barcellona, i convocati di Xavi: recuperato un top player

CONTENUTI EXTRA FIRST RADIO WEB

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *