CorrSport – Paura passata per Fabián Ruiz: lascerà l’ospedale nelle prossime ore

   
   

CorrSport – Paura passata per Fabián Ruiz:

Paura passata per Fabián Ruiz. Come racconta l’edizione odierna del Corriere dello Sport, il centrocampista del Napoli non ha più febbre e nelle prossime ore potrà lasciare l’ospedale dove era stato ricoverato per controlli.

“Una influenza debilitante, di quelle che abbattono un toro e che comprendono problemi respiratori, oltre che gastrointestinali. Fabián era felice per la sua prima convocazione in nazionale, ma ha dovuto rinunciarvi per cause di forza maggiore. Lo staff medico della Seleccion, che ha voluto comunque valutare il suo stato di salute, lo ha fermato.

Martedì sera sono passati a salutarlo due dei suoi agenti: Miguel Alfaro Garcia e Rodolfo Orife, collaboratori di Alvaro Torres, agente capo della You First Sports. I due agenti hanno provato a rincuorarlo: lui ha apprezzato la visita e ha rilanciato la sfida per il prossimo giro di convocazioni. Fabián, ieri finalmente senza febbre, sarà dimesso a ore dall’ospedale e raggiungerà quindi l’Andalusia, dove passerà del tempo con la propria famiglia”.

La pagina Facebook per seguire tutte le news del calcio in campania

   
 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *