Gazzetta: “Lozano ha detto si al Napoli. Pronta maxi offerta al Psv”

retroscena lozano

Lozano ha detto si al Napoli:

Hirving Lozano ha detto si al Napoli. Lo annuncia l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, secondo cui De Laurentiis ora tenta l’affondo per strapparlo al Psv, in tempi stretti per evitare inserimenti di qualche big europea. Ecco quanto scrive la rosea a proposito del talentuoso messicano:

“Il profilo giusto è quello di Hirving Lozano, per l’attacco. Adesso, bisogna soltanto stringere i tempi per evitare che il Manchester United s’inserisca nella trattativa. Dubbi non ce ne sono sulla validità del giocatore del Psv Eindhoven, Carlo Ancelotti ne apprezza parecchio le qualità ed è pronto a farne un punto fermo del suo progetto futuro. Cristiano Giuntoli sta lavorando in sintonia con Mino Raiola, il procuratore dell’attaccante messicano: tra i due l’intesa è solida e il manager ha già dato la disponibilità del suo assistito ad accettare Napoli“.

Il quotidiano aggiunge: “Si tratta di un investimento importante, che Aurelio De Laurentiis s’è deciso a fare per venire incontro alle esigenze dell’allenatore. Ci vorranno 40 milioni di euro per convincere i dirigenti olandesi a cederlo. Potrebbe andare via Mertens, per esempio, se non gli verrà proposto il rinnovo del contratto. Dunque, il diesse è pronto all’affondo finale per allontanare anche la minaccia di qualche altro club europeo”