CorSera – Contratto Manolas, spunta una novità sulla scadenza della clausola. I dettagli

Manolas

Manolas

ADL pronto a pagare la clausola di Manolas: la situazione contrattuale

Come riportato dall’edizione romana del Corriere della Sera ci sono novità importanti che riguardano la situazione contrattuale del difensore della Roma Kostas Manolas.
Ecco quanto scritto dal Corriere:

“Il presidente del Napoli, Aurelio de Laurentiis, continua il gioco del tira e molla: ieri ha detto che, oltre Manolas, sta trattando anche altri difensori. La situazione è intricata: il Napoli non avrebbe problemi a pagare subito i 36 milioni della clausola, ma pretende in cambio che la Roma acquisti a luglio Diawara, rimandando così indietro circa la metà dei soldi. Ipotesi che alla Roma non va bene, ma la clausola rescissoria del greco non scade il 30 giugno e perciò il Napoli potrebbe avere Kostas anche dopo quella data”.

Intanto il club giallorosso è già alla ricerca di un sostituto i primi nomi sono: Bartra, Lyanco, Vavro e Verissimo. La Roma dalla prima cessione ha ricavato poco: Ezequiel Ponce allo Spartak Mosca, una plusvalenza di circa 500 mila euro, più il 20% sulla futura rivendita. Lunedì può essere il giorno di Jordan Veretout, conteso anche dal Milan.

Leggi anche

CdS- Manolas: “Vado solo al Napoli!”

 

Potrebbe interessare anche

Ospina lascia il ritiro della Colombia per assistere il padre

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *