CorSera – Contratto Manolas, spunta una novità sulla scadenza della clausola. I dettagli

   
Manolas
   

Manolas

ADL pronto a pagare la clausola di Manolas: la situazione contrattuale

Come riportato dall’edizione romana del Corriere della Sera ci sono novità importanti che riguardano la situazione contrattuale del difensore della Roma Kostas Manolas.
Ecco quanto scritto dal Corriere:

“Il presidente del Napoli, Aurelio de Laurentiis, continua il gioco del tira e molla: ieri ha detto che, oltre Manolas, sta trattando anche altri difensori. La situazione è intricata: il Napoli non avrebbe problemi a pagare subito i 36 milioni della clausola, ma pretende in cambio che la Roma acquisti a luglio Diawara, rimandando così indietro circa la metà dei soldi. Ipotesi che alla Roma non va bene, ma la clausola rescissoria del greco non scade il 30 giugno e perciò il Napoli potrebbe avere Kostas anche dopo quella data”.

Intanto il club giallorosso è già alla ricerca di un sostituto i primi nomi sono: Bartra, Lyanco, Vavro e Verissimo. La Roma dalla prima cessione ha ricavato poco: Ezequiel Ponce allo Spartak Mosca, una plusvalenza di circa 500 mila euro, più il 20% sulla futura rivendita. Lunedì può essere il giorno di Jordan Veretout, conteso anche dal Milan.

Leggi anche

CdS- Manolas: “Vado solo al Napoli!”

 

Potrebbe interessare anche

Ospina lascia il ritiro della Colombia per assistere il padre

Iscriviti al canale Telegram di ForzAzzurri

   
 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *