CorSport, Giordano: “Napoli-Insigne, l’addio sta per compiersi: separazione annunciata…”

Antonio Giordano
   

Giordano sul possibile addio di Insigne

A Radio Marte, nel corso di Marte Sport Live è intervenuto il giornalista del Corriere dello Sport Antonio Giordano, ecco quanto ha dichiarato:

“Mertens contro l’Atalanta è uscito perché probabilmente iniziava ad accusare il peso della stanchezza, ma è una mia sensazione, solo Ancelotti o Mertens possono essere più precisi. Insigne invece non è entrato per una questione di turnover sulla carta, ma diciamo pure che siamo di fronte ad una separazione piuttosto annunciata. Ragioni di opportunità potevano spingere ieri l’ingresso di Insigne, ma la verità è che siamo di fronte ad un addio che sta per compiersi. Non c’è da scandalizzarsi o avanzare chissà quale ipotesi di disfattismo: Insigne e il Napoli sono sulla strada di una separazione che sembra più o meno possibile. – sul momento del Napoli, Giordano la vede così  – Il Napoli è appesantito da tempo e non stiamo dicendo che è in crisi, ma che è appesantito e non ha la forza di correre 90 minuti.

Ancelotti e De Laurentiis non faranno a cazzotti addossandosi le colpe, si sederanno e decideranno insieme il futuro. Adesso sì che ci sarà la rifondazione perché è finito il ciclo. Il Napoli rischia il secondo posto perché c’è lo scontro diretto”.

Leggi anche

Corbo: “Esplose tutte le mine che Ancelotti si è lasciato dietro. Da ieri Insigne è ufficialmente un caso spinoso”

 

Potrebbe interessare:

VIDEO – Insigne ed il rapporto con Napoli, l’opinione di Umberto Chiariello