Ecco cosa ha chiesto Valter De Maggio nel suo appello ai tifosi del Napoli

   

<? the_title();?>

Valter De Maggio, ha voluto lanciare un messaggio ai tanti tifosi del Napoli, soprattutto in vista della prossima stagione:

Chiedo al presidente De Laurentiis di tenere tutti i calciatori di questo gruppo, perché la sensazione è che si possa costruire qualcosa di importante per la prossima stagione. E faccio un appello anche ai tifosi del Napoli: vogliamo provare il prossimo anno a restare tutti uniti? Senza fare polemiche. Senza il peso di una cessione come quella di Higuain. Senza pensare se Milik sia valido oppure no. Facendo una partenza sprint, andando a vincere 0-4 con il Pescara, senza perdere punti preziosi. La sensazione è che se tutto l’ambiente dovesse restare compatto attorno alla squadra, l’anno prossimo potrebbe davvero accadere qualcosa di importante.

Voglio trasferire alla gente di Napoli un messaggio. Questo è un gruppo meraviglioso che nel girone di ritorno ha fatto 5 punti in più della Juventus. Giovedì hanno fatto una braciata di asado a Castel Volturno, lì i calciatori hanno stretto un patto: ‘vinciamole tutte e tre’, si sono detti. Poi non potevano prevedere il risultato tra Roma e Juve. Però vi posso assicurare che nella mia vita non ho mai visto un gruppo così unito e costruito da uomini veri, con Reina che ne è il leader. Sosteniamoli anche il prossimo anno, questa squadra vuole realizzare qualcosa di importante così come fu per il Napoli di Maradona, Bagni e Giordano. Crediamo in questa squadra“.

Fonte Tnt

Installa la Web App di ForzAzzurri

Installa
×