Crc – Younes-Napoli non a gennaio: clamoroso retroscena sull’opzione dell’Ajax, summit settimana prossima

Novità sul Napoli e sul trasferimento dell’ala offensiva tedesca dell’Ajax Amin Younes. Raffaele Auriemma,  ha parlato durante Si Gonfia la Rete in onda su Radio Crc:

“Su Younes abbiamo preso informazioni su questa storia che sembrerebbe già chiusa tra Napoli e il calciatore. Un profilo che piace a Sarri, ma non è fatta. Avrà anche un accordo con il Napoli attraverso il suo agente, ma avrà anche un gradimento per altri club spagnoli. Younes si sente con Milik spesso, hanno giocato insieme: si è entusiasmato ancora di più e il Napoli è in pole. Younes ha il contratto che scade nel 2018, ma c’è un’opzione dell’Ajax fino al 2019.

Abbiamo scoperto che l’opzione a favore dell’Ajax scatta nel momento in cui il calciatore gioca il 70% delle gare del suo club. Dire che potrebbe arrivare a gennaio è un errore. Younes vuole concludere la sua storia con l’Ajax visto che non è cresciuto nel vivaio e non ha senso di appartenenza. Vorrebbe che il tutto, però, si chiudesse in maniera pacifica. La settimana prossima il suo agente andrà a parlare con il ds dell’Ajax per trovare una soluzione”.