Da Torino: “Ancelotti copia Allegri: un aspetto è identico a quello visto alla Juve. Sugli obiettivi…”

Vi proponiamo la “particolare” teoria dei colleghi di tuttojuve.com:

“Massimiliano Allegri da sempre è un grande gestore di uomini, calciatori inseriti con calma, grande rotazione degli uomini della rosa, gestione attenta e ponderata per arrivare alle fasi calde della stagione con i giocatori ancora in condizione senza essere spompata. In questi anni, infatti, Allegri ha avuto la squadra quasi sempre in condizione accettabile quando le gare contavano di più a marzo/aprile.

DA SARRI AD ANCELOTTI – da Sarri ad Ancelotti le cose sono cambiate molto a Napoli. Sarri negli anni scorsi ha utilizzato dodici-tredici giocatori, una macchina perfetta ma molti altri lasciati nel dimenticatoio, come Maksimovic, Tonelli, Pavoletti ed altri, che ha portato spesso ad un calo nel finale di stagione, copione già visto l’anno scorso con competizioni come la Champions, l’Europa League e la coppa Italia spesso abbandonate. Non possiamo dire lo stesso, almeno in queste prime sei partite per Ancelotti. Il mister partenopeo ha alternato diversi calciatori nelle scorse settimane e mostrato una grande varietà di uomini che, potrebbe portare, probabilmente, ad avere una squadra molto più fresca nel finale di stagione. Obiettivo di Ancelotti e De Laurentiis riuscire ad essere competitivo in tutti i trofei.

Lo stesso possiamo dire di Massimiliano Allegri, Il tecnico bianconero da sempre ha puntato a tutti i trofei, arrivando spesso in fondo a tutto, questo grazie alla gestione della squadra, degli uomini e della rosa. Ancelotti pronto a copiare Allegri, vedremo domani chi farà le scelte migliori”.