Tuttosport – Da Torino: “Juve unica rivale del Napoli. Tocco di braccio? Difficile pronunciarsi, chi ha certezze è accecato dalla fede”.
Secondo il quotidiano di Torino, nel dettaglio, nell’articolo firmato da Guido Vaciago, la vittoria dei bianconeri torna a far sperare in questo “campionato mediocre”.
“La Juventus è tornata a far godere e lo ha fatto a San Siro, contro l’Inter, timbrando un momento di crescita sempre più convincente e che sta rimettendo a posto la classifica prima dei ricorsi. Anzi, viste le ultime giornate sembra quasi che i famigerati quindici punti di penalizzazione abbiano deciso di restituirli alla Juventus in campo, con una colletta delle squadre che lottano per la Champions: ognuna a turno devolve qualcosa”. Al di sotto del Napoli, la capolista, le squadre hanno prestazioni mediocri, e l’unico a fare concorrenza è Allegri che “fra mille difficoltà, sta comunque andando molto meglio delle altre”. Inoltre, le gare incolore delle squadre in alto “rende ancora più misteriosa la qualificazione delle due milanesi ai quarti di finale di Champions League”.
La chiosa è dedicata all’episodio più discusso del match: “Sul presunto tocco di braccio di Adrien Rabiot nell’azione del gol di Kostic è molto difficile pronunciarsi. Chi ha certezze in un senso o nell’altro è accecato dalla fede”.
Fonte foto: Flickr.com
PER LEGGERE TUTTE LE NOTIZIE SUL NAPOLI CLICCA QUI
Polemiche a San Siro: Juve batte Inter ma sul gol bianconero c’è fallo di mano di Rabiot
Inter-Juve: 0-1 dei bianconeri ma c’è fallo di mano di Rabiot
CONTENUTI EXTRA FIRST RADIO WEB