Damascelli: “Vigorito ha due lauree, ma Cagliari è più a sud di Benevento”

“Nello sprofondo della classifica, il rettilario si popola di voci maligne, con un portavoce illustre”. Tony Damascelli, su Il Giornale, parla così dello sfogo di Vigorito dopo Benevento – Cagliari.

Damascelli, in seguito alla partita disputata a Benevento contro il Cagliari, commenta la vicenda che ha fatto indignare il mondo del calcio.

Vigorito

“Il presidente del Benevento vanta due lauree in legge e lettere e filosofia, ma ha smarrito le lezioni di geografia. Ha denunciato il complotto degli arbitri, Mazzoleni fra questi recidivo e killer delle squadre del Sud.

Ma fatta sera e consultando l’atlante, deve essersi accorto che Cagliari è trecentoventicinque chilometri più a sud di Benevento. Dunque, le due lauree, a questo punto, non servono a nulla e il suo gps non ha le coordinate giuste, dovrebbe essere rivisto, come andavano riviste alcune situazioni, però, pro Benevento nel recente passato. Se poi anche Draghi, sollecitato da lady Mastella dovrà occuparsi della denuncia, allora ho finalmente compreso il significato della parola recovery plan”.

PER LEGGERE TUTTE LE NOTIZIE SUL NAPOLI CLICCA QUI

VIDEO – Festa della mamma, splendida clip della SSC Napoli sui social

Napoli, il report di oggi: esercitazione tecnica. Mertens terapie

CONTENUTI EXTRA FIRST RADIO WEB

Il coronavirus può integrarsi nel nostro DNA