Damm-Espanyol, il napoletano Enzo incanta nel derby di Barcellona [VIDEO]

 
 
   

Damm-Espanyol, il napoletano Enzo incanta

Vi abbiamo già raccontato di Enzo, papà napoletano e mamma dominicana, che a soli 9 anni è già in orbita Barcellona. Ebbene, il piccolo bomber sta già facendo parlare di se in Catalogna, dove sabato è stato il migliore in campo, regalando prodezze nel derby, molto sentito, tra la filiale della cantera blaugrana, il Damm, e l’Espanyol (continua dopo la foto).

Fermo restando che parliamo di ragazzini di 9-10 anni, in queste squadre c’è il futuro del Calcio. Ed Enzo ha tutte le qualità per farne parte. Nel ‘mini-derby’ giocato sabato scorso, il piccolo bomber partenopeo si è reso protagonista con una prestazione da campione vero, siglando il vantaggio della sua squadra grazie ad un gran calcio di punizione dai 25 metri.

La gara di giovanissimi è terminata con la vittoria degli ospiti dell’Espanyol. Il campioncino napoletano, tifosissimo del Napoli col quale sogna di giocare un giorno, è uscito anzitempo tra gli applausi. E qualche sospiro di sollievo da parte degli avversari. Ecco il video della punizione e di qualche giocata:

Iscriviti al canale Telegram di ForzAzzurri

   
 
Carmine Gallucci

About Carmine Gallucci

360 gradi è l'angolazione minima con cui osservo il mondo. Twitter: @CarmineGallucci

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *