Davide Ancelotti a Sky: “Di Lorenzo è carico e aperto al cambiamento. Juve? Lavoriamo per colmare il gap. James è straordinario…”

 
 
Davide Ancelotti
   

Davide Ancelotti

Le dichiarazioni di Davide Ancelotti a Sky

Davide Ancelotti, allenatore in seconda del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni Sky Sport: “Gap con la Juventus? Dobbiamo aumentare la nostra intensità in fase difensiva, giocheremo un calcio europeo e saremo molto aggressivi ed intensi. Cercheremo di applicare concetti che abbiamo già espresso nello scorso anno.

Su Di Lorenzo È un ragazzo serio e professionale, ha voglia di dimostrare il valore come ha fatto lo scorso anno. Sa giocare sia in una difesa a quattro che a cinque. È un ragazzo aperto al cambiamento ed è carico per questa stagione.

Su James: “L’abbiamo già avuto, è un calciatore straordinario e fa la differenza. Però di questo ne parla la società, io mi limito a dire che è un giocare straordinario perché lo conosco bene”.

Sugli allenamenti a Dimaro “Abbiamo voluto la vasca con la sabbia per svolgere lo stesso lavoro che facciamo a Castel Volturno. Si lavora di forza ma si fanno anche lavori aerobici, ci torna sempre molto utile”.

Leggi anche

VIDEO E FOTO – James e Ospina, insieme in una gara di calcetto: “Napoli colombiano”

 

Potrebbe interessare anche

La rivelazione di Morabito: “Il ds del Fenerbahce, mi ha confermato che già oggi si chiude per Elmas!

Iscriviti al canale Telegram di ForzAzzurri

   
 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *