DAZN, annunciati i rimborsi dopo il caos in Inter-Napoli
Dopo i disservizi che hanno riguardato alcuni utenti nel corso di Inter-Napoli, DAZN ha annunciato che sono in arrivo i rimborsi per gli abbonati. La stessa emittente, ha inviato una comunicazione via e-mail ai clienti riguardante cifre e tempi. Ecco il testo:
“Gentile utente,
ricevi questa mail perché sei tra gli utenti che hanno riscontrato difficoltà nell’utilizzo del nostro servizio in occasione dei match Inter-Napoli e Udinese-Empoli del 4 gennaio.
Ti accrediteremo il 25% del costo del tuo attuale abbonamento mensile a titolo di indennizzo per il disagio causato.
Tale importo ti verrà accreditato entro i prossimi giorni direttamente sul mezzo di pagamento indicato al momento della sottoscrizione dell’abbonamento.
Per maggior chiarezza, ti segnaliamo che il disservizio è stato causato da un partner globale esterno incaricato della distribuzione del traffico sui diversi server (CDN) in modo che il segnale delle partite raggiunga i dispositivi di ogni utente. DAZN ha tempestivamente rilevato il malfunzionamento e disposto il completo ripristino del servizio nei minuti immediatamente successivi.
Se hai bisogno di chiarimenti, ti invitiamo a metterti in contatto con il nostro Customer Service Online cliccando su www.dazn.com/help.
I nostri migliori saluti,
Il Team DAZN”
PER LEGGERE TUTTE LE NOTIZIE SUL NAPOLI CLICCA QUI
Napoli, è ufficiale: nuovo store allo Stadio Maradona
VIDEO – Lapo Elkan carica la squadra: “Noi juventini non demordiamo mai: vinciamo questo scudetto”
CONTENUTI EXTRA FIRST RADIO WEB
FdI presenta le liste in Lombardia, Feltri in corsa a Milano