Pubblicato il: 26 Aprile 2015 alle 11:31 pm

De Laurentiis: “E’ stato un bellissimo bottino stasera”

Il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis è intervenuto a Radio Kiss Kiss Italia dopo il trionfo sulla Sampdoria: “E’ stato un bellissimo bottino stasera, auguriamoci che i ragazzi rimangano concentrati sul pezzo e si continui cosi fino alla fine. Violenza negli stadi? Io non conosco i fatti di Torino, ma bisogna che il ministro degli interni Alfano si interroghi, so che lui sta cercando di porre rimedio a quello che è una presenza destabilizzante con il vero tifo, però è in ritardo.

Quando gli abbiamo chiesto di dare potere alla polizia nello stato come o altri paesi europei, lui ha fatto orecchi da mercante. Se fossi nel ministro ci penserei, non ci vuole molto ad organizzare in poco tempo qualcosa che potrebbe fare anche un ragazzino di 8 anni, siamo stanchi. Questa inezia del ministero degli interni sembra che debba andare per favori politici, facciamola finita. In questo paese c’è la mafia di stato, la mafia capitale, la ndrangheta, la camorra, e quindi vogliamo scherzare? Questo sarebbe il bel paese? Ricordiamo che c’è stato un percorso storico penalizzante per il Sud che nel 1800 era il vero Sud, ma questo è un discorso lungo”.

Fonte:KissKiss Napoli.

Antimo Panfilo

Antimo Panfilo

Ti criticheranno sempre, parleranno male di te e sarà difficile che incontri qualcuno al quale tu possa piacere cosi come sei! Quindi vivi, fai quello che ti dice il cuore, la vita è come un opera di teatro, che non ha prove iniziali: canta, balla, ridi e vivi intensamente ogni giorno della tua vita prima che l’opera finisca senza applausi…

View all posts by Antimo Panfilo →