De Laurentiis: “Non sottovalutiamo il Salisburgo. Insigne va lasciato in pace!”

sorpresa ADL

Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, presente alla Mostra d’Oltremare, per l’incontro sullo stadio San Paolo, insieme alla giunta comunale, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni dell’emittente satellitare Sky.

De Laurentiis si è soffermato a parlare della sfida di ritorno di Europa League contro il Salisburgo, da non sottovalutare, ha espresso, in maniera piccata, la sua idea sulle ultime vicende che riguardano Insigne.

Questo è quanto dichiarato a Sky:
“Quella contro il Salisburgo sarà una partita da non sottovalutare. I ragazzi comunque sono concentrati e convinti di poter disputare una ottima prestazione. C’è fiducia”.

Su Insigne: “Le sue parole dopo la gara con il Sassuolo non vanno interpretate. Spesso, quando sei un personaggio pubblico, vai incontro a dei problemi. Se respiri sono subito lì a chiedersi: ‘Che ha detto? Non ho sentito’. Lasciate i calciatori avere una loro capacità democratica di esprimersi, non fate i fascisti del piffero”.

Alla fine della riunione, come riportato da Radio Kiss Kiss, il presidente è andato via imbufalito: “Basta, non vengo più: mi avete rotto!”

NelloPaolo Pignalosa