De Laurentiis: “Scudetto? Ce la giochiamo alla pari ma facciamo il gioco più bello. Sul mercato di gennaio…”

L’intervista del presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis ai microfoni de Il Mattino

“Natale con il boss” ma anche con un Napoli al secondo posto. Aurelio De Laurentiis alla presentazione del suo film di fine anno torna a parlare del suo Napoli. “Sono contento per la prova di ieri degli azzurri, è stato un buon pari anche se mi aspettavo di vedere dei gol”. Sul campionato “intrigante come mai prima di adesso” vede la ripresa della Juventus. “Ma noi facciamo il gioco più bello. Lo scudetto? Anche io sogno di poter conquistare quello che il popolo azzurro sogna”.

Sul mercato di gennaio sorride e liquida l’argomento con una battuta. “Ho in mente di prendere un giocatore (un centrocampista, ndr) ma se tutti i napoletani andranno a vedere il film di Natale ne posso prendere anche altri”.
Sul sorteggio: “Affronteremo una squadra forte e di tradizione internazionale. Sono quinti nella Liga e stanno facendo bene, ma possiamo superarli. La doppia sfida ci capiterà tra i match di campionato con Juventus e Milan, però nonostante ciò abbiamo un gruppo di qualità e c’è tanta voglia di andare avanti in Europa. Il Villarreal è un Club molto competitivo ma allo stesso tempo credo molto nelle nostre potenzialità”

Carmine Gallucci

360 gradi è l'angolazione minima con cui osservo il mondo. Twitter: @CarmineGallucci

View all posts by Carmine Gallucci →