De Laurentiis s’infuria: “Perchè utilizzare male i 5 cambi? Per la prossima stagione ho un obiettivo”

Aurelio De Laurentiis in conferenza stampa

Sfuriata di De Laurentiis

Nel corso della conferenza stampa il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis, ha dato sfogo ad un un suo pensiero riguardante i 5 cambi e in più ha dichiarato il suo obiettivo per la prossima stagione. Ecco quanto dichiarato:

“Una cosa che mi ha fatto molto incazzare sono i cambi. Otteniamo i 5 cambi, è possibile farli solo gli ultimi 10 perché non so come amministrarli? Ma stiamo scherzando? Me li fai giocare 5 minuti quando mi hai fatto investire perché ci credevi da morire e si annullano come valore e crescita?  Poi dicono io devo andare d’accordo con lo spogliatoio, ma mica chi non gioca dall’inizio è un cretino? Poi giochiamo a luglio, nel caldo, interruzioni come nel basket, tutti intorno all’allenatore, e perché non si è continuato? Non è spettacolo anche quello? Il calcio è governato da anziani, i neuroni sono concepiti per conservare e non per innovare, temono di perdere la loro posizione dominante ed è grave. I giovani preferiscono le piattaforme virtuali, Fifa o sparatutto, si annoiano con le partite, qualcuno ha mai detto all’arbitro di non interrompere ogni 3 secondi per affermare il loro protagonismo? In Inghilterra il gioco è velocissimo, noi ci facciamo due palle così. L’obiettivo per la prossima stagione? Io devo far quadrare i conti e tornare in Champions.”

PER LEGGERE TUTTE LE NOTIZIE SUL NAPOLI CLICCA QUI

De Laurentiis annuncia: “Venerdì appuntamento con Spalletti a Castel Volturno”

Conferenza stampa De Laurentiis: “Napoli-Verona? Grande delusione, il pareggio non mi è piaciuto. Superlega? Perez non mi ha contattato, ho io un’idea da 10 miliardi”

CONTENUTI EXTRA FIRST RADIO WEB

Francesco Acerbi e la fidanzata Claudia Scarpari, l’attesa di un figlio dopo l’incubo della malattia