Aurelio De Laurentiis risponde alle domande dei cronisti di Sky Sport in merito ad una possibile sfida contro il Chelsea di Maurizio Sarri.
De Laurentiis-Sarri capitolo mai chiuso. Il patron azzurro prima lo punzecchia poi dichiara che va trattato con rispetto.
“Il nostro tecnico è dotato di grande pazienza, è arrivato in un territorio complesso e complicato. Col sorriso e la sua calma glaciale ha trasmesso serenità e tranquillità all’ambiente, calciatori compresi. Sarebbe divertente una sfida contro il Chelsea di Sarri, se resiste perché no? Gli auguro di sì. Non posso che augurargli di fare bene, ama tantissimo il suo lavoro. Questa passione a volte questo gli fa perdere coscienza, va rispettato. Ha dato tanto al Napoli ma la sua visione di calcio non è sempre condivisibile. Ognuno ha i proprio valori ed i propri difetti, è cio che ci rende umani”.

