De Laurentiis su Mertens e Callejon: “Se vogliono andare a fare marchette in Cina per vivere una m***a! Non sono assolutamente disposto a fare uno sforzo importante!”

De Laurentiis ha chiarito la situazione rinnovi di Mertens e Callejon ha precisato in modo duro che non ha alcuna intenzione di fare sforzi economici importanti per loro e che se hanno intenzione di andare verso la Cina, nessuno li tratterrà.

De Laurentiis

De Laurentiis

De Laurentiis duro su Mertens e Callejon

Il patron del Napoli Aurelio De Laurentiis, ha rilasciato un’intervista ai giornalisti presenti all’esterno di Palazzo San Giacomo, riguardo il futuro di Dries Mertens e Josè Maria Callejon:

“Mertens e Callejon? Non sono assolutamente disposto a fare uno sforzo importante. Ogni giocatore ha un suo valore, a seconda di dove gioca e come gioca e dell’età. Se poi ad un certo punto vuole andare a fare le marchette in Cina per vivere due o tre anni di merda questo è un problema suo nel quale non posso entrare. Non posso considerare la Cina concorrenziale. La Cina è lontana, se la considerano vicina sono problemi loro, a me non riguarda. Lavorare solo per soldi? Io li considero un mezzo, non un fine. Se loro li considerano un fine allora andassero in Cina.”

 

 

PER LEGGERE TUTTE LE NOTIZIE SUL NAPOLI CLICCA QUI

Infortunio Lozano, il messicano out per Napoli-Verona

De Laurentiis su Insigne: ”Deve essere più sorridente e capire che devono giocare tutti”

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *