De Luca: “Ghoulam? Allenatore e responsabile dello staff medico del Napoli sono gli unici a poterne ed a doverne rispondere”

Ghoulam

De Luca: Ghoulam è fuori per scelta tecnica, non ha infortuni di sorta. Attendiamo però le parole del tecnico azzurro

A ‘Punto Nuovo Sport Show’, trasmissione in onda su Radio Punto Nuovo, è intervenuto Francesco De Luca, responsabile pagine sportive del Mattino, per parlare di SalisburgoNapoli e di Ghoulam.

Queste le sue parole:

“Ghoulam? L’allenatore e il responsabile dello staff medico del Napoli sono gli unici a poterne e a doverne rispondere. Mi auguro che Ancelotti faccia chiarezza in merito. Da quanto risulta, l’algerino è fuori per scelta tecnica, non ha infortuni di sorta. Attendiamo però le parole del tecnico azzurro.

Koulibaly? Un grande calciatore cresciuto anno dopo anno. Di Kalidou ricordiamo ancora qualche errore, ed è positivo, vista la poca frequenza con i quali li commette. E’ un risultato straordinario essere candidato al Pallone d’Oro. Speriamo resti a lungo in azzurro.

Salisburgo? Non sarà una partita semplice, come tutte le gare di Champions. Vincere in Austria sarebbe un grandissimo colpo e ipotecherebbe il passaggio del turno”. Conclude De Luca.

PER LEGGERE TUTTE LE NOTIZIE SUL NAPOLI CLICCA QUI

Ronaldo sul Pallone d’Oro: “L’importante è raggiungere risultati collettivi”

Ancelotti alla Uefa: “Champions per il Napoli? Rappresenta un test per fare sempre meglio”

De La Fuente: ”Fabian Ruiz può diventare tra i centrocampisti più forti al mondo”

Vincenzo Vitiello

Giornalista --- Vice Direttore

View all posts by Vincenzo Vitiello →